Maglieria A.d.g. evento Lecce Fashion Week.
Nella nostra amatissima terra nel 2015 si è svolto un evento di grande impatto nella nostra amatissima Lecce, al quale la nostra azienda ha avuto il prestigio di parteciparvi; Lecce Fashion Week organizzato dalla favolosa Elisabetta Bedori.
È stata una grande opportunità per tutte le realtà presenti, una sfilata si incorniciata dalla favolosa Villa Comunale di Lecce; con la partecipazione di giornalisti importanti della portata di Vogue e Donna Moderna ma, non solo… anche per la presenta di ex modelle icone degli anni ‘90 come Simonetta Gianfelici e collaboratori di grandi marchi quali Edoardo De Giorgi per Gattinoni Couture.
Maglieria A.d.g. per questo evento ha creato una linea di abiti ed accessori primavera/estate in cotone, mixando creatività e professionalità, i punti di forza della nostra azienda.
Le borse create sono state tutte lavorate ai ferri e alcuni dettagli lavorati ad uncinetto, i colori estivi freschi, vivi, i filati pregiati e ricercati come la viscosa e il cotone. Le tracolle presentate per l’evento erano impreziosite da un mix di pietre preziose e accessori metallici in nichel.
La borsa in maglia che conquista il premio!
Le borse abbinate al copri costume di maglia a trafori in vari modelli e lunghezze, alcuni con applicazioni di catenelle semplici ma, anche lavorate in spalla per rendere il capo più particolare ed elegante. Non un semplice costume ma, un capo da indossare nelle lunghissime serate estive per sfoggiare eleganza e particolarità.
La scenografia della sfilata è stata preparata da un grande scenografo che collabora per Lecce Fashion Week da anni e Alta Roma. Un mix di ritmo ed eleganza scandito dai passi delle 12 bellissime modelle che hanno indossato i capi Maglieria A.d.g.
La nostra azienda per questo evento ha portato a casa un premio importantissimo grazie alla nostra punta di diamante la “Borsa Ulivo” aggiudicandosi il premio di “Miglior stilista emergente su Vogue.it”.
La borsa interamente lavorata ad uncinetto con manico di ulivo, dove sul frontale vi è un ulivo ricreato con il metodo freeform, una tecnica molto particolare di lavorare il filo di cotone con la quale si può ottenere delle lavorazioni a dir poco particolari.
Grazie a questo evento ci siamo fatti conoscere e mostrato cosa la nostra azienda può realizzare.
Esperienza da rifare!
Qui il video dell’evento.